CHI SIAMO?



Narcosvet Anestesisti Appasionati 


    per scelta


 

Medici Veterinari Anestesisti Appassionati , per scelta. 
Lavoriamo per loro e con loro, ci aggiorniamo per essere sempre preparati e poter decifrare, ad ogni segno clinico, indizi per le patologie dei nostri pazienti.
Ricordatevi che gli animali non parlano e non possono dirci che cosa provano o sentono, e siete voi proprietari a venire in soccorso per molte situazioni, raccontandoci cosa sta accadendo al vostro animale.

Come per i bambini, siamo noi a dover imparare che cosa sta causando loro la malattia. 

Narcosvet ha colleghi che per scelta hanno  iniziato questo percorso come anestesisti veterinari e che desiderano lavorare giorno per giorno provando a curare pazienti diversi per specie, razza, età, e patologia. 

Ognuno dovrebbe amare il proprio lavoro perché la società sia in armonia,  i medici veterinari sono una RAZZA che non solo ama gli animali, ma che ama lavorare con loro.

Amarli non vuol dire cambiare voce quando si vede un cucciolo (cosa che faccio anch’io a volte cucci cucci… tesorino), amare gli animali significa rispettarli e trattarli come meritano secondo le corrette pratiche Medico chirurgiche e preventive per consentire una vita dignitosa a questi esseri viventi che ormai fanno parte delle nostre  famiglie in tutti i sensi.

Narcosvet Nasce dall’idea di una donna incinta( IO), un’idea che ho partorito prima di mio figlio ma che avevo in grembo molto prima di sapere che sarei diventata madre del mio bambino.

 

Tutti noi abbiamo un’idea che ci vive accanto e si siede accanto  a noi mentre beviamo il caffè guardandoci negli occhi dicendoci: PROVACI!, e noi guardiamo altrove sentendoci dei falliti o dei folli.

Siate folli allora, perché il coraggio per metterla in pratica ci può venire per i motivi più disparati, a me la forza l’ha data mio figlio( o gli ormoni) pensatela come volete, ma finalmente  ho creduto di potercela fare e ho iniziato. 

Ci sono riuscita? Ancora non lo so, ma di certo sono riuscita ad arrivare a colleghi e proprietari e anche dovessi fallire, sarà stato un bene averci provato.

Impariamo a misurare i successi non solo dal conto in banca, le cose non funzionano solo se diventiamo ricchi, ci sono molti passi da fare per strutturare un Idea, ma l’idea, vi assicuro che ripaga di sforzi e insuccessi, per cui sceglietela bene.

 Chi sono? Sono Roberta Converso 

Sono Un medico veterinario anestesista come tanti che ha voglia di aggiornarsi e che desidera informare tutti i proprietari di quanto sia importante la figura dell’anestesista veterinario.

Da sola non posso fare molto, ma con l’aiuto di colleghi e proprietari, possiamo arrivare dove vogliamo.

Aiutami anche tu.

Grazie